Skip to main content

Con Montenapoleone Yacht Club, la nota via del capoluogo lombardo si trasformerà in un’esclusiva marina dal 15 al 21 maggio. La celebre via della moda celebra l’incontro fra lo stile, il lusso e la nautica d’alto livello nell’appuntamento dedicato agli appassionati del sailing. La kermesse settimanale è ormai giunta alla sua terza fortunata edizione favorendo l’incontro con i brand di nautica più importanti al mondo.

Anche quest’anno, per l’iniziativa, nel salotto milanese dello stile e della moda le boutique del Quadrilatero ospiteranno modellini in scala di prestigiose imbarcazioni a vela,  mostreranno filmati su videowall, documentazioni e foto che in parte hanno segnato la storia, con i successi, le regate, le tecnologie ed i personaggi più illustri legati alle navi di lusso ed i maggiori cantieri internazionali che le hanno prodotte nel tempo.

Fra le vetrine del fashion district anche l’opportunità di conoscere da vicino l’affascinante mondo degli yacht club più in vista al mondo, i protagonisti della nautica, coloro che hanno dato origine alle più ambite creazioni del mercato per volare sulle onde, lasciandosi affascinare dalla magia del mare.

Nella manifestazione promossa da MonteNapoleone District che raccoglie oltre 150 marchi del made in Italy d’alta gamma nel mondo del lusso poi, il mondo della nautica poi si unirà a quello dell’alta gioielleria con la mostra “Unique” – in programma sempre nella città della Madonnina, dal 15 maggio e per due settimane – occasione nella quale saranno esposti al pubblico pregiati modelli d’alta orologeria e pezzi unici al mondo, nel segno del più ricercato luxury.

 

 

[Foto: John Keogh]