L’estate di Le Pandorine, dopo le borse arrivano le pashmine.
Quando l’accessorio sembra un social, è proprio questa la filosofia di Le Pandorine, un brand giovane e spiritoso che senza prendersi troppo sul serio, fa breccia tra le giovani ragazze con le sue borse dalle frasi mantra per raccontare il complesso mondo femminile tramite l’oggetto preferito dalle donne, la borsa.
Dopo il loro rilancio dell’accessorio per eccellenza che ora si camuffa così nei panni di mezzo di comunicazione, utilizzando una lunga serie di frasi incalzanti, di quelle che molte si pensano e poco si dicono, ma che lasciano trasparire in qualche modo la propria personalità anche tramite la customizzazione come accade per esempio con le selfie bag, uno speciale progetto dove la borsa viene personalizzata al momento dell’acquisto, inserendo sulla fascia centrale nomi, nickname o la propria parola preferita.
Tanti e diversi modelli, si va infatti dalle tracolle a quelle a mano fino agli zaini, tutti realizzati in poliuretano che, “postano” parole e pensieri rubati dall’esperienza del quotidiano che ora vanno ad intrecciarsi anche col desiderio dell’estate, del mare e delle vacanze, con il nuovo progetto “Summer Dream Come True” e tre nuovi modelli di pashmina.
Le Pandorine pensa ad un nuovo concetto di power woman, giovane, fresca ed openminde, decisamente anti classica, riportando anche per questo nuovo progetto estivo e soprattutto sulle leggere sciarpe, frasi super ironiche che inneggiano alla spensieratezza e alla libertà, volte all’autostima e l’autorappresentazione. Tre modelli in totale contraddistinti dalla morbidezza del tessuto e in diverse fantasie: si va da quelle mille righe, a quelle bucoliche floreali fino alle fantasie geometriche che hanno come sfondo i colori del sabbia, il ciliegia, il turchese, il rosa ed il viola. Maxi sciarpe da portare non solo avvolta intorno al collo per proteggersi dalle timide brezze estive, ma anche abbigliate in vita come pareo per il bagnasciuga.