In occasione del suo quarantacinquesimo compleanno Doriani Cashmere si regala un nuovo store tra le vie del lusso di Monte Carlo.
Nel Carré d’Or dell’esclusivo Park Palace vicino all’iconico Casino di Monte Carlo, Doriani Cashmere apre una nuova boutique dedicata alle sue collezioni maschili. La nuova tappa di un viaggio che va dritto al cuore del lusso europeo oltre che generosa celebrazione del suo quarantacinquesimo anno di attività. Uno spazio pensato secondo un’estetica, sobria ed elegante, che sfrutta le tonalità del legno laccato di bianco, del marmo tirato a lucido beige, quasi come uno specchio, degli inserti in vetro e quelli color castagno, per lasciar risaltare tutti gli accesissimi e sgargianti colori degli iconici pull del marchio italiano, nel pieno rispetto della sua filosofia elogio dell’eleganza milanese, dove però è il colore a farne il leit motive. Così le pareti diventano un intero guardaroba a celo aperto e lasciano spiccare le classiche proposte total look, a metà tra strada tra il casual e lo sportwear, dall’accortezza sartoriale.
Reduce anche dall’ultima edizione del Pitti Uomo 92, dove ha presentato la sua collezione P/E 2018, un bel respiro di tessuti e materiali innovativi, hig-tech, traspiranti, no-iron, dall’asciugatura immediata ed un focus sul denim, legati alla sapiente maestria dell’heritage. Doriani continua così i festeggiamenti di un compleanno che dopo i successi imposti dall’azienda, dal dopoguerra ad oggi, con la continua crescita sia del fatturato che di affezionato pubblico, ma soprattutto grazie ad un autentico sistema di brevetti che l’ha praticamente fatta essere la prima in tutto, arriva a spegnere queste prime quarantacinque candeline, dove in aggiunta alla nuova boutique di Monte Carlo, giunge anche l’apertura annunciata di recente del Doriani Solferino Restaurant,un ristorante di charme nel cuore di Brera e a due passi da Via Moscova e dal Quadrilatero.