Compie un anno il Nikki Beach Versilia, ritrovo mondano di Marina di Pietrasanta che un anno fa – dopo Ibiza, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella e Saint Barth – ha aperto sul litorale toscano, inaugurando per la prima volta anche in Italia il luxury beach club. La ricorrenza cadrà ad agosto ma sin dal prossimo 29 luglio l’attesa è per il ritrovo di molti protagonisti del jet set internazionale che apriranno con la serata la seconda stagione del locale sulla spiaggia tirrenica.
In un’atmosfera unica e décor total white, protagonisti i freschi aperitivi di tendenza ma anche proposte culinarie garantite da Chef Brian Molloy (Director of Nikki Beach Culinary Operations Worldwide) e dell’executive chef Cesare Lazzeri, toscano Doc che curerà i migliori piatti della cucina italiana. Capisaldi di un’offerta costante per tutta l’estate, in abbinamento agli altri elementi chiave che contraddistingueranno il locale, ovvero musica, spettacolo e contaminazioni tra moda, film ed arte.
Combinazioni vincenti e che si aggiungono a scelte che vogliono stupire i clienti del Nikki Beach Versilia, come il bar ottagonale, la piscina scenografica in marmo di Carrara, i lettini oversize sulla terrazza VIP e persino una boutique dedicata proprio al Nikki Beach lifestyle. Appuntamenti e serate a tema sono già in programma per quelli che diverranno habitué.
Sulla cresta dell’onda, Nikki Beach è anche un marchio di ospitalità e lifestyle di lusso globale oggi che include diverse divisioni fra cui non solo Beach Club ma Hotels & Resorts, Lifestyle ed Eventi speciali oltre che l’associazione a scopo benefico Nikki Cares, tutti frutto dell’intraprendenza di Jack Penrod.