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Chiudete gli occhi e immaginatevi in un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono e con una sferzata di energia danno inizio ad una nuova giornata. Abbandonatevi ai sensi e respirate, lasciandovi inebriare dal profumo che si sprigiona nell’aria, lo stesso racchiuso nella boccetta del nuovo My Burberry Blush, ultimo nato della famiglia My Burberry. Creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, l’ Eau de Parfum femminile luminosa e fresca trasmette una sensazione di energia, giocando sul proprio carattere giocoso e spigliato. Ad aprire My Burberry Blush sono note di melagrana glassate, unite alla vivacità del limone. Nel cuore i delicati sentori di petalo di rosa e geranio sono esaltati dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il tutto.
Un soffio di delicatezza fruttata racchiuso in un flacone reinterpretato in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della nuova fragranza, pur mantenendo i dettagli classici di My Burberry che richiamano la tradizione. Il tappo declinato in una sfumatura chiara riprende i codici stilistici dei bottoni dell’iconico trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta è un piccolo tocco di vanità che celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.
La fragranza My Burberry Blush è disponibile in flaconi da 90 ml, 50 ml e 30 ml. Come già possibile per i predecessori My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, anche la boccetta da 90 ml di My Burberry Blush può essere personalizzata con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com, presso le boutique Burberry e i rivenditori all’ingrosso selezionati.