Skip to main content

Il brunch della domenica è un must.
In un soggiorno di piacere resta uno degli appuntamenti ideali per rendere il week end ancor più gradevole. Ed è per questo che al Four Seasons Firenze l’ora dello spuntino domenicale è sacro.

Con il buffet curato dell’Executive Chef Vito Mollica e dalla sua brigata di cucina e di sala, la proposta poi si fa ancor più interessante per gli ospiti del cinque stelle (e non solo), deliziati da prelibatezze dolci e salate per inaugurare la loro giornata festiva nel capoluogo fiorentino, anche perché nella struttura concede anche qualche esclusiva in più.

Dal primo ottobre e con l’ormai collaudato stile che caratterizza il Sunday Brunch di Borgo Pinti 99, ci si lascia stuzzicare l’appetito varcando a richiesta anche la soglia delle cucine che restano per l’occasione “aperte”. Si ha così l’opportunità non solo di assaggiare squisitezze (dalle 12,30 alle 15) ma di poter essere serviti dagli stessi chef al lavoro, avendo al contempo la possibilità di intrattenersi con loro e degustare piacevolmente il buffet conoscendo da vicino un mondo di sopraffina eccellenza, anche per un brunch veloce.

Proprio domenica 1° ottobre poi, saranno presenti i prodotti della Macelleria Fracassi – rinomata salumeria famosa per la sua Cinta Senese – e della casa di Champagne Delamotte per bollicine di classe. Alla riscoperta di sapori autentici della cucina tradizionale fiorentina ed italiana, il tempo della tavola al Four Seasons Firenze è una buona occasione per riservarsi sempre un’esperienza gastronomica unica nel suo genere.