Apre a Milano il più grande Adidas store italiano, il “The Home of Creator”, secondo al mondo dopo quello di New York. Uno spazio di 1300 metri quadri pensato come uno stadio nel cuore della città che sorgerà a Corso Vittorio Emanuele II. Ad aprirne le porte anche David Beckham.
Chi in questa settimana è stato anche solo di passaggio a Milano di certo non ha potuto non notare il grande video wall al civico 24/26 di Corso Vittorio Emanuele II. Sarebbe bastato anche aprire Instagram per rendersene conto, dopo aver guardato gli spot del campione di football David Beckham. Mentre gli Adidas addicted l’avranno scoperto sul sito del brand. Se poi tra tutti noi c’è stato anche qualche artista ,allora avrà partecipato ai contest dell’”Adidas Sport Week”. Con questa iniziativa Adidas, fino al 29 settembre, giorno ultimo per l’inaugurazione dell’immenso negozio, dà la possibilità a tutti gli amanti dello sport di cimentarsi, scatenarsi e confrontarsi in diversi esercizi e discipline, con avatar compreso, oppure di dare libero sfogo alla propria vena artistica imprimendo lo sport di pura creatività.
Talento sportivo ed estro creativo si incontrano dunque a Milano per uno degli eventi più esclusivi d’Europa. Adidas inaugura nel capoluogo lombardo la sua arena. Lo spazio dal layout innovativo, è fondato sul concetto di stadio, dove tutta una serie di elementi architettonici come per esempio le gradinate oppure il corridoio che immerge i giocatori sul campo da gioco saranno riprodotti all’ingresso del negozio.
Oltre al Training e al Running dei giorni scorsi c’è ancora tempo per partecipare alle attività e aggiudicarsi magari la possibilità di tagliare il nastro dell’opening insieme a Beckham.
Il 27 ed il 28 settembre infatti sarà la volta del “Football stage”. Un evento di due giorni che darà alle persone la possibilità di calcare l’erba di un campo da calcio in una delle cornici più suggestive della città. Il rettangolo di gioco, posizionato in Piazza Duomo, vedrà susseguirsi diverse tipologie di sfide, sia individuali che di team.
Per partecipare alle attività bisogna iscriversi al sito dedicato: www.homeofcreators-spotify.it