Giorgio Armani Beauty sprona tutti alla felicità, invitando a sorridere grazie a Ecstasy Shine, la nuova gamma di rossetti dalla finitura abbagliante e luminosa. La gioia del colore si posa sulle labbra riscrivendo le regole del beauty e rendendole sane e idratate. “Ecstasy Shine è molto di più di un balsamo colorato: è il rossetto in crema ideale per l’uso quotidiano: dona un effetto super brillante senza essere invadente. Mentre cura le labbra offre un tocco di colore che può essere intensificato ‘su misura’”, sottolinea Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani.
Formulato con una texture morbida e impalpabile per garantire facilità e velocità di applicazione, colora come un rossetto, idrata come un balsamo e illumina a specchio come un gloss.
Fondendosi immediatamente a contatto con le labbra, grazie ad un’innovativa tecnica di riempimento, Ecstasy Shine offre un intero guardaroba di sfumature in un solo prodotto. Grazie ad un trio di oli emollienti capaci di riflettere la luce, inoltre, la formula dei laboratori Giorgio Armani Beauty rilascia 8 ore di durevole idratazione.
La palette di colori tra i quali scegliere comprende diciotto tonalità che vanno dai nude luminosi e neutri ‘Smile’ e ‘Play’, alle sfumature pop di corallo vibrante, rosso arancio e rosa ‘Desire’, ‘Maharajah’, fino a un trio ricco e intenso di tonalità prugna. Ma la punta di diamante è l’inconfondibile, ‘Rouge 400’, firma di Armani. Ciascuna di queste sfumature create appositamente da Giorgio Armani Beauty, può essere esplorata per giocare col colore, scoprire un aspetto fresco e inedito della propria bellezza e rendere nuovo ogni sorriso.
Anche l’astuccio è super chic. Sottile, snello ed ergonomico, laccato nell’iconico ‘Rosso 400’ di Giorgio Armani Beauty, si completa con l’inconfondibile chiusura magnetica a ellisse. Un accessorio di tendenza, oltre che una debolezza di bellezza.