L’ Aperigolf del giovedì è l’ultima tentazione dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano.
Fino a Natale, l’esperienza di gioco interattiva per veri appassionati del golf sarà al centro della proposta dedicata al momento dell’aperitivo, quando ci si potrà misurare con tale sport persino dalle terrazze dell’hotel.
Virtualmente, infatti, provando la propria abilità su 24 green internazionali, l’occasione sarà quella di scoprire i trucchi ed i segreti per praticare al meglio questo sport, grazie alla preziosa presenza del golfista Francesco Rocca.
Nella serata settimanale dedicata all’aperigolf, infatti,l’aperitivo gourmet con vista sullo skyline della città concederà agli ospiti dell’hotel cinque stelle l’opportunità di conoscere tutte le tecniche, simulando i campi più prestigiosi grazie ad apparecchiature di ultima generazione che sono posizionate all’interno della Shiseido Spa dell’hotel del gruppo Marriott.
Il tutto sullo stesso piano panoramico del cocktail bar Terrazza Gallia, spazio che domina Piazza Duca D’Aosta e che nell’occasione ospiterà le specialità gourmet realizzate grazie alla consulenza dei fratelli Cerea, 3 stelle Michelin.