Anna Dello Russo e Tod’s si incontrano a Tokyo per una speciale capsule collection che celebra il Natale e strizza l’occhio ai Millennials.
Tod’s e Anna Dello Russo celebrano il Natale con Circus, una collezione che rivede gli iconici accessori del marchio in chiave ironica e colorata. Un chiaro messaggio che vede sempre più protagonisti i millennials. Se prima c’è stata la Fashion Shower in collaborazione con H&M, Anna dello Russo collabora ora col famoso marchio del Made in Italy ad una collezione che mira a conquistare un pubblico più giovane, connesso ed intraprendente, e allora chi se non la regina dei social e prima equilibrista di uno stile esuberante dalla firma inconfondibile?
Un lancio speciale per il marchio di Diego della Valle. Tod’s apre le porte della boutique di Tokyo all’insegna del circo per presentare la collezione realizzata dall’iconica Creative Director Anna Dello Russo. La stylist crea così una capsule collection in edizione limitata dove i classici accessori come la borsa Double T e il mocassino Gommino, vengono riletti in chiave circense, un tema che ha definito anche il mood del party insieme a giocolieri ed equilibristi.
L’eclettica boutique targata Tod’s all’interno del ricco ed innovativo quartiere di Omotesando a Tokyo, è stata la protagonista di una serata sui generis. La sua imponente struttura che grazie agli elementi in cemento e vetro, più disegni geometrici che creano una speciale texture costruendo un magico effetto 3D, parlando totalmente di modernità, si è trasformata in un vero e proprio circo assieme a tante star internazionali. Un mondo che attira i giovanissimi nonché ricchi under 35, che ormai dettano le regole del mercato. La capsule spazia tra clown, elefanti e smorfiose faccine degli charm, dove tutto sa di patch colorate e divertenti che imprimono, in chiave ironica, il tema delle festività con dettagli irriverenti dal taglio anche un pò disneyano.