Sarà protagonista di tutti i look della Primavera Estate 2018, lanciato e rilanciato in tante forme e fantasie, il marsupio è di nuovo must have. L’ultimo oggetto del desiderio lo ha realizzato Miu Miu e si ispira al mondo delle gare automobilistiche.
Comparso già nei primi costumi preistorici, fino ad essere elevato al mondo delle divise come quelle dei marines. Ignorato per diverso tempo dalla moda, che adesso, dopo un periodo di grandissima fortuna negli anni Novanta, lo riporta a status symbol. Artefici Kim Jones con la sua collezione disegnata in collaborazione per Vuitton e Supreme lo scorso anno, e ovviamente dall’ormai celebre designer russo Gosha Rubchinskiy. Ritorna uno degli accessori più iconici degli anni Novanta. Il marsupio declinato in tanti tessuti, forme e fantasie impazzerà durante tutta la prossima stagione Primavera Estate 2018. Non solo alle prese con look sporty, ma anche nelle sue ricche e audaci versioni in pelle con applicazioni realizzato per esempio da Gucci. Un item in grado di spezzare qualunque look rigoroso e formale in chiave glamour.
Visto su tanti outift della prossima stagione, da portare in vita o a spalla, sostituisce la borsa del mondo femminile, proprio come l’ultimo comparso sulla catwalk della Resort 2018 di Miu Miu. Il suo marsupio, ispirato al mondo dell’automobilismo è il Miu Rider, che riporta oltre alle lavorazioni matelaseé, tipiche del marchio di Miuccia Prada, nuance che riprendono le iconiche divise dei piloti, con abbinamenti che vanno dal rosso intenso e nero, poi nero e verde racing, più rosa e rosso.