L’iconica influencer e designer, reinterpreta il must dello street style di casa Converse. Il modello Chuck Taylor All Star si arricchisce ora dell’occhio stilizzato e della banda glitterata.
L’indiscussa regina dei social e la celebre street style maker dal motivo a stella, si incontrano a metà strada nel raccontare la storia di una leggenda in chiave moderna. Il nuovo modello Chuck Taylor All Star parla un linguaggio ben chiaro al mondo dei Millennials più up to date, sempre alla continua ricerca di pezzi esclusivi e di tendenza. La sneaker nata nel 1923 dal pugno del giocatore di basket di cui appunto porta il nome, è stata un vero cult negli sessanta oltre che un punto di riferimento per tutte le generazioni a seguire. Amata da un pubblico di tutte le età, grazie anche alla popolarità innescata dalle rock star che nel tempo l’hanno indossata per i loro look toujours. Ora è pronta a tornare alla ribalta nella sua versione più glam.
Con Chiara Ferragni la scarpa, nella sua versione alta, sarà disponibile nel classico binomio di sempre, cioè il black & white. Dove al fianco del simbolico logo Chevron, spicca l’occhio stilizzato, nonché logo del brand della Ferragni, posizionato sul lato esterno della sneaker. Entrambi intervallati da una banda glitter dai riflessi che si aggirano tra il cristallo e l’argento.