Skip to main content

La forma iconica di Céline non tramonta mai ma anzi, si reinventa assumendo sempre nuove identità. É il caso della nuova borsa Tri-fold, inserita nella pre collezione Autunno 2016. Un modello dall’eleganza discreta, adatto per accompagnare ogni occasione nel corso della giornata.
In vitello naturale, è caratterizzata da tre scomparti e da lacci che permettono di fissare la parte centrale, mentre quelli sul davanti la chiudono.
Così come avviene per le altre borse Céline, le pelli utilizzate per realizzare la Tri-fold provengono dalla più alta gamma della tradizione artigianale, frutto di partnership con un gruppo selezionato di conciatori che lavorano in esclusiva per pochissime Maison.
Diverse le colorazioni tra le quali è possibile scegliere, tutte calde e dalle suggestioni che strizzano l’occhio alla stagione autunnale, quando l’energia dell’estate lascia il posto a più malinconiche e suadenti motivi.
Una proposta moda indispensabile per rendere unici tutti i look, impreziosendoli con i colori del sottobosco, dal giallo narciso al bordeaux, al verde muschio.