Skip to main content

Nel nuovo nuovo formato della Collezione Juste Chic, The Differend Company presenta Adjatay, una fragranza dalla sensualità sobria e carnale, un desiderio proibito che brilla all’ombra di un potente Djinn.

«Di pelle, morbido, marocchino, fiorito. Ho sempre amato lavorare con le note del cuoio perché hanno una sfumatura animale e immense possibilità. Per Adjatay, cuir narcotique, mi sono innamorata di un cuoio spesso, scuro e strutturato, che scricchiola quando lo si prende in mano, un cuoio dal profumo dissoluto. Per ottenere ciò ho unito lo Styrax, l’assoluta di Castoreum e il Cipriolo a note speziate nere. Su questa base, ho inserito la tuberosa le cui note narcotiche invadono lo spazio. Tra Cuoio e Tuberosa, l’osmosi è perfetta, nessun elemento prende il sopravvento, essi vibrano e si rispondono creando un connubio inebriante» racconta la Maître Parfumeur Alexandra Monet.


The Differend Company  Adjatay profumo fragranza

Una scia selvaggia, ma elegante, tenera, ma indomabile, ipnotica. Un rituale pericoloso avvolto da effluvi narcotici in 100 ml di pura emozione. Il flacone, serigrafato in platino, è sigillato da un tappo in metallo pesante color argento e custodito da un cofanetto lussuoso, stampato a caldo e dotato di accessori per ricaricare il jus.