Skip to main content
A spillo o a tronchetto. Qualunque sia la vostra preferenza in termini di tacco, Malone Souliers è in grado di soddisfarla.

È multi variegata, infatti, la collezione Malone Souliers POP DOTS del marchio britannico di calzature di lusso per la stagione autunno/inverno 2016/17. Tante le celebrities già innamorate del brand che non si faranno sfuggire le nuove proposte, tra cui Lupita Nyong’o, Solange Knowles, Caroline Issa, Cameron Diaz, Emma Roberts e Poppy Delevingne.
A valorizzare i femminili e sensuali modelli Majorie e Montana destinati a diventare must have di stagione, è una coloratissima stampa pop con brillanti macchie arcobaleno che richiamano maxi pois dai contorni sfumati. Graffiti dal gusto metropolitano su pregiato elaphe color roccia.
Majorie, dalle linee che ricordano un’elegante francesina, è sdrammatizzata dall’abbinamento inatteso tra il tacco solido blu notte ed un vivace arancione che si accompagna perfettamente con la stampa pop della scarpa.

malone souliers pop dots scarpe
Montana, invece, uno dei modelli icona di Malone Souliers, non abbandona il classico tacco stiletto e le sottili stringhe, entrambi tinti di un intenso verde bosco. Anche per questo modello il colore e la stampa si mixano insieme creando un equilibrio perfetto.
Proposte full color per colorare di energia anche le grigie giornate autunnali.

malone souliers scarpe pop dots