Skip to main content
Non manca il leggendario scintillio nei nuovi orologi Swarovski, associato a linee grafiche essenziali, specchio delle nuove tendenze in grado di conquistare una donna moderna e dalle mille sfaccettature.

La collezione Orologi Swarovski Autunno/Inverno 2016 comprende tre nuove linee e il primo orologio automatico da donna Swarovski: Crystalline Hours. Evoluzione dell’originale linea Crystalline, questo modello dalla lavorazione artigianale di altissima qualità sviluppato in collaborazione con il famoso designer di orologi Eric Giroud, fa propria la scintillante essenza del brand, con l’utilizzo di circa 4.000 cristalli nel loro alloggiamento trasparente a cupola. Un vero e proprio gioiello, versatile e camaleontico, come confermato da Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. “Consideriamo gli orologi veri e propri accessori moda che le donne possono abbinare a bangle e bracciali per creare un look che non è solamente personale, ma può anche evolvere dal giorno alla sera.”

Le tre nuove linee degli orologi Swarovski sono facili da indossare, adatte ad ogni moda e tendenza.
La principale, Alegria, propone un design semplice e raffinato in tre variazioni di acciaio inossidabile, oltre a oro rosa, oro giallo e nero. Swiss Made, resistente all’acqua fino a una profondità di 50M, presenta una lunetta in cristallo sfaccettato, per aggiungere un tocco di brillantezza alla vita di tutti i giorni.
Con l’opzione del cinturino in pelle per una finitura classica o in Crystal Mesh per sfavillanti serate, la linea Dreamy assicura un fascino sofisticato sia di giorno che di sera. Undici cristalli applicati come indici decorano il quadrante in madreperla e una tavolozza di colori soft e neutri impreziosiscono l’orologio donandogli un’eleganza intramontabile.
Classica e raffinata, la linea Memories combina una forma angolare minimalista con un affascinante cinturino in Crystal Mesh. Leggero e flessibile, garantisce una dose istantanea di glamour e brillantezza ed è disponibile in una varietà di colori, tra cui argento, nero, oro e oro rosa.

www.swarovski.com