Skip to main content
Quando il mondo dell’eccellenza ottica incontra quello dell’avanguardia essenziale dello stile, il risultato non può che essere sublime.

Dalla fusione tra l’expertise dell’azienda di occhiali Mikita e il brand fashion Maison Margiela è nata la linea Avanguardia Essenziale.

A comporla occhiali in acciaio inossidabile ridotti a materiale grezzo, senza aggiunta di altri componenti. A conferire all’intera struttura un look arrotondato e avvolgente è un rivestimento esterno che sigilla le montature monocromatiche ispirate alle forme storiche del secolo scorso, mentre a dare agli occhiali un’aria pura e radicale sono le lenti in tinte abbinate.

Il modello di punta della linea Avanguardia Essenziale, MMESSE012, estremizza tali concetti con la sua forma a pentagono e da aviatore che, con un doppio ponte accentuato, mantiene proporzioni ben bilanciate e attraenti.

Funzionalità estetica contemporanea, leggera e dinamica, perfetta, per completare uno street style altrettanto impeccabile.

La collezione è disponibile nei negozi MYKITA di tutto il mondo, nelle boutique selezionate Maison Margiela e nei negozi di ottica.