Skip to main content

www.stefanocau.com. Questo l’indirizzo web di Stefano Cau da non perdere, per assicurarsi il meglio della sartorialità italiana in termini di cravatte e papillon. Un nuovo portale attraverso il quale non è solo possibile visionare le ultime creazioni del brand, ma anche acquistare tutti i pezzi, unici e dall’appeal irresistibile, capaci di trasmettere la passione per un’eleganza ricercata, ma sempre al passo con i tempi. L’accessorio firmato Stefano Cau è il biglietto da visita con cui l’uomo si rivela e attraverso il quale determina ogni giorno il proprio stile rendendolo unico e inconfondibile.

Cura maniacale per il dettaglio e costante ricerca di materiali sofisticati di altissima qualità contraddistinguono ogni collezione del brand. Le cravatte Stefano Cau sono veri e propri must have nel guardaroba maschile e, mai come oggi, possederle si rivela facile e veloce.

Utilizzando il nuovo e-commerce da pc o smartphone, infatti, ognuno potrà ricevere rapidamente e in sicurezza il pezzo scelto. La grafica della nuova piattaforma rispecchia alla perfezione il dna del brand: linee pure ed eleganti si fondono all’esplosione di colori delle fantasie dei capi per un mood elegante ed essenziale, ma ricco di sfumature sorprendenti.

Basta un click, dunque, per portare la migliore sartorialità italiana direttamente a casa propria.