Skip to main content
Il freddo si è fatto ormai pungente ma anche indossando i capi invernali più adatti per difendersi dalle rigide temperature è possibile non rinunciare ad eleganza e charme.

Lo sa bene Herno, che in vista delle feste natalizie alle porte propone giacche e piumini in grado di arricchire gli outfit maschili e femminili. Per lei l’imperativo é brillare e così ecco che fili di paillettes e trame lamé si posano sull’iconica cappa con collo a cratere e maniche a tre quarti imbottita in finissima piuma d’oca.
Un lusso finissimo che si estende al mondo dei piumini dove l’eccellenza è rappresentato dal cachemire-seta trattato anti-goccia, in casa Herno abbinato a un avvolgente collo in volpe e manicotti in maglia.

Piumini in cachemire con trattamento anti-goccia immancabili anche nel guardaroba maschile. Gli high light di stagione sono il parka impreziosito da dettagli in pelliccia e il gilet per il nuovo dandy metropolitano, entrambi imbottiti in finissima piuma d’oca.
Sportivo e chic, in perfetto urban style, il modello realizzato in abbinamento alla maglia costa inglese. Il cardigan in maglia di puro cashmere dai dettagli in cashmere seta, l’interno in nylon trapuntato e l’imbottitura in ovatta termica rievocano un confortante stile homewear.
Chiuso con zip con doppio cursore, i polsini, il collo e il fondo sono in maglia elasticizzata e il cappuccio è staccabile.

Proposte uniche per un inverno di stile.