Skip to main content
Evoca il fine merletto il motivo che rende Big Bang Sugar Skull un orologio unico. Nato dalla collaborazione di Hublot con altre due tradizioni di expertise svizzera, Bischoff e AK SKI, il nuovo modello realizzato in versione maschile e femminile ne incarna a pieno tutti i valori: passione, high performance, innovazione, alti standard, creatività e divertimento. Ogni orologio in pizzo di San Gallo, blu o fuxia, è un vero gioiello.

Big Bang Sugar Skull Hot Pink ha ricami in organza di seta, sgargianti arabeschi floreali creano il motivo teschio che veste l’orologio dal quadrante in fibra di carbonio fino alla lunetta in ceramica e il cinturino in caucciù rosa. Sul quadrante, strati sovrapposti di fibra fissati con resina trasparente su una base di tessuto di carbonio. Un processo che dona l’illusione della profondità e la finezza necessarie ad accogliere il teschio in pizzo di San Gallo nel cuore del quadrante. La cassa dell’orologio in pizzo, di 41 mm, presenta un’esperienza secolare incastonata come un’opera d’arte, che racconta il tempo attraverso 12 indici di diamanti neri.

Big Bang Sugar Skull Blu Cobalto ha una cassa 44 mm in ceramica nera opaca che ospita un movimento cronografico meccanico a carica automatica. Il teschio, simbolo Hublot, è disegnato in blu notte sul quadrante scheletrato. I suoi motivi sono incisi sulla lunetta e impressi a rilievo su un cinturino in pelle di vitello cucito su caucciù. Nel cronografo, piccoli secondi e minuti evocano maliziosamente lo sguardo del teschio.

I due orologi in pizzo compongono una capsule collection di cento esemplari, e ognuno di essi è venduto in abbinamento a un paio di sci firmati AK Ski, azienda guidata da Francesca e Marco Kuonen che proseguono la visione e la passione del fondatore, il padre Aldo.
La limited edition è acquistabile esclusivamente nelle boutique d’alta quota Hublot di Gstaad and Zermatt.