Skip to main content

E’ un’edizione limitata quella che Maurice Lacroix ha disegnato per reinventare uno dei suoi modelli più amati, l’Eliros Date Ladies. Questo orologio, raffinato ed elegante, dalle proporzioni femminili, gioca sulle tonalità bordeaux, oro e rosa e si preannuncia come una delle più ricercate novità della stagione. La particolare iniziativa della maison svizzera è stata studiata in particolar modo per il prossimo San Valentino e si prepara a conquistare il pubblico femminile e quanti sono alla ricerca di modelli classici ma rivisti in formati esclusivi limited edition (e per questa creazione se ne annunciano solo 300 pezzi).

Nella versione che sarà presentata infatti in un elegante confezione spiccano i diamanti Wesselton – 8 per la precisione – fra le lancette dei minuti e dei secondi placcate oro 4N, mentre il quadrante è spazzolato in bordeaux e la cassa in acciaio INOX.

Ma non è tutto. Per caratterizzare l’operazione di rilancio del prestigioso modello dell’azienda orologiera svizzera, in occasione della festa degli innamorati, la nuova versione del Eliros Date Ladies avrà sul fondello un un’ulteriore particolarità, la frase “Forever Love” circondata da tre cuori rossi incisi.