Skip to main content

Con salto negli anni ’70 ed una vera e propria celebrazione dell’amore, Cartier presenta i nuovi bracciali della collezione The Love bracelet, realizzati per lui e per lei.

Disegnati da Aldo Cipullo a New York e pensati per essere indossati in coppia nelle varianti in oro bianco, giallo o rosato e diamanti, le diverse versioni di The Love Bracelet interpretano la disinibita voglia di amare, di esplorare e condividere, concept comuni in quegli anni del passato e ma fulcro anche oggi della condivisione tecnologica-sociale che caratterizza le generazioni più giovani.

Per Millennials ma non solo insomma, The Love Bracelet segna quindi un sodalizio per lui e lei che corrisponde e che riprende, riproduce simboli come loghi, ovvero come cerchi tagliati da linee che si ripetono a modulo costante e che impreziosiscono il nobile metallo solo con una fine pioggia di brillanti, escamotage – quasi – che segna e personalizza meglio la variante femminile da quella maschile.

Un connubio di forme e decorazioni che si può ritrovare anche nella scelta di anelli abbinati ai bracciali della stessa collezione che riprendono nell’insieme lo stile e ne completano l’effetto.