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Da febbraio ad aprile, in scena in profumeria, un appuntamento firmato Giorgio Armani Beauty: Red Lips Week.

Sotto i riflettori torna il fortunato Rossetto 400, creato da anni di tecnologie e brevetti. Oggi si reinventa, pur mantenendo fede alla sua formula unica con quattro declinazioni che i Face Designer Armani Beauty proporranno alle clienti.

Il  Silky  Satin – Rouge d’Armani, il rossetto iconico Giorgio Armani che offre in un solo prodotto colore a lunga durata, contorni ad alta precisione e comfort eccezionale, oppure il  Velvet Matte –  Lip Maestro dall’effetto laccato con una texture vellutata che scivola sulle labbra ed il nuovissimo Lip Magnet dalla struttura estremamente sottile ed una leggerezza senza pari, pur avendo un’intensa concentrazione del colore e una finitura matte impeccabile che dura a lungo. Infine c’è  Shiny Vinyl – Ecstasy Lacquer: qui la lucentezza prevale e come l’intensità del pigmento puro, mentre la struttura mantiene l’idratazione di un balsamo.

Tutti pronti ad essere un vero abito su misura per ogni incarnato, con un effetto seconda pelle che unisce luminosità, trasparenza e leggerezza.

I make-up artist di tutto il mondo usano quotidianamente il Rouge Armani, dalla formula impalpabile e delicata, che promette un’eccezionale tenuta del colore e dona comfort per sei ore di seguito. Un rossetto iconico che riporta indietro nel tempo all’esperienza d Linda Cantello, International Make Up Artist per Giorgio Armani che lo volle.

Una prova che le clienti possono poi postare su Instagram con hashtag #ArmaniBeauty, #Red400 e #ExpressYourRed.  Tutte le date e location specifiche si trovano a questo link.

Il primo appuntamento è domani, alla profumeria Sephora in piazza Gae Aulenti, a Milano.