Skip to main content

Una fragranza si aggiunge alla collezione Les Prestige di Molinard, capace di condurre verso una nuovissima esperienza sensoriale. Al di là delle frontiere olfattive, invita a un lussuoso e immaginario viaggio nel tempo, attraverso l’esaltazione degli ingredienti più nobili che hanno fatto la storia della maison e che sono ancora oggi il suo emblema.

Queste fragranze delicate e complesse, stravaganti ed eterne, lo celebrano custodendone i segreti più preziosi e rappresentandone la ricchezza attraverso le formule più sofisticate.

L’ultima nata in casa Molinard
, dalla poetica olfattiva senza eguali e un’eleganza unica è Héliotrope, esaltata dagli ingredienti più nobili, al vertice della Haute-Parfumerie.

Come per le altre della collezione anche questa rivista un’epoca ricca di movimento e frenesia: l’inizio del ventesimo secolo è stato un periodo in cui tutto era plausibile, dove ogni follia era possibile e caratterizzato soprattutto da una particolare air de vivre, ricca di momenti preziosi.

In Héliotrope l bergamotto e il neroli introducono in un giardino di sensualità, lasciando spazio ai seducenti fiori delicati di eliotropio, iris, rosa e gelsomino.
Le essenze avvolgenti di ylang-ylang sbocciano con delicatezza su un fondo muschiato di fava tonka, mentre i suoi boccioli seguono il sole, rendendo questo fiore il simbolo dell’ambizione: la sua fragranza stimola infatti la ricerca del successo e dell’affermazione in campo professionale.

A racchiuderlo un flacone lussuoso, scrigno prezioso dalle note ramate decorato con il piccolo medaglione, simbolo della maison, che proietta nell’universo di un boudoir e nella stravaganza degli Annèes Folles.

Una fragranza unica, in grado di conquistare fin dal primo momento, disponibile in profumerie di nicchia e selettive.