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La primavera è alle porte e a riempire l’aria della propria essenza ci pensano i nuovi profumi di stagione, lanciati da maison prestigiose come Ferragamo.
Presentata la fragranza Signorina in fiore, omaggio all’animo romantico delle giovani donne e al periodo dei fiori per antonomasia.

Così come le ragazze accolgono a braccia aperte le belle giornate, questo profumo realizzato dal profumiere Émilie Coppermann, come una corolla schiude graziosa i suoi petali al primo raggio di sole. Le note emozionanti e colorate del sorbetto di pera Nashi fuso, insieme al succoso melograno aprono il viaggio nella poetica olfattiva della fragranza che nel cuore è un crescendo di fiori incantati, da quello di ciliegio che ondeggia nella brezza ai petali di gelsomino. Una raggiante leggerezza pervade i sensi, lasciando sul finale una scia di soffice muschio bianco e cremoso legno di sandalo.

Un omaggio alla femminilità che si estende anche al flacone, dominato dal colore rosa, presente in diverse sfumature cromatiche e illuminato dal tappo in oro rosa e dall’iconico fiocco Vara in gros grain. Una nuance unica che continua nella confezione, reinterpretata con un nuovo accento di colore, espressione di una perfetta e affascinante unione di vitalità ed eleganza.

Innovativa anche la campagna di comunicazione, che presenta la nuova eau de toilette attraverso diversi giochi che coinvolgono anche altri profumi Ferragamo. Signorina in Fiore, Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e Signorina Misteriosa, fragranze gioiose e dalla vivace personalità, diventano protagoniste di una serie di video mash-up uniti tra loro da ironia e piccoli colpi di scena sorprendenti. Video romantici, eleganti e misteriosi, come le donne a primavera.