Skip to main content

La primavera sul viso ha sfumature rosa, almeno secondo Lancôme, che con Absolutely Rôse! dona un tocco di romanticismo alle ragazze, trasformandole subito in perfette parigine.

La direttrice creativa beauty, Lisa Elderidge, gioca sul dualismo colore-fiore, reinterpretando il simbolo per eccellenza di Lancôme, la rosa, trasformato nel protagonista nella collezione, composta da diversi prodotti, tutti imperdibili.

La Rose à Poudrer Parisian Kabuki a prima vista esibisce un fiore magnifico ma ci si rende presto conto che ogni petalo di cipria sia infuso di madreperle brillanti e delicate. Lampi di luce creati per illuminare la pelle con un sol colpo di pennello.
Per sublimare l’incarnato e regalare un effetto “Bonne mine” immediato Cushion Blush Subtil in tre differenti nuance, da utilizzare separatamente o abbinate per un draping primaverile.

La Palette La Rose dal contenitore ultra-romantico riunisce in sé gli elementi essenziali occhi e labbra per una mise en beauté su misura. All’interno, un bouquet di sei ombretti pop, pastello, teneri e freschi, creati appositamente da Lisa Eldridge e tre lipstick, il primo con una texture super shiny e altri due rossi dall’effetto finale velluto.

Per uno sguardo profondo, alternativa delicata allo smoky tradizionale, Ombre Hypnôse Le Stylo in cinque sfumature pastello del tutto attuali, da abbinare all’uso di Crayon Miracle, la matita bianca dalla mina vellutata e delicata dal potere ingrandente. Per scolpirlo l’eyeliner Grandiôse Liner Fuschia Mat o Bois de Rose da abbinare al mascara Grandiôse.

La tecnologia Cushion arriva invece sulle labbra con Parisian Lips Le Stylo, matita a doppia punta perfetta per disegnare e ombreggiare. Da una parte, una formula cremosa e leggermente colorata che idrata e illumina, dall’altra il cuscinetto che premuto rilascia la giusta dose di pigmenti semi-opachi per creare un effetto ombreggiato. E per impreziosire il sorriso con un velo luccicante ecco i tre nuovi Juicy Shaker dal pennello a spugna. Allegri lipgloss che illuminano lasciando una scia golosa. Una collezione unica, dunque, che oltre a riunire gli elementi essenziali del look effortless chic della donna parigina, si pone all’insegna della freschezza, della tenerezza e della purezza.