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Un’ibridazione rivoluzionaria tra innovazione e cura dei materiali, una celebrazione dell’alta artigianalita’ e della tecnologia digitale che interpreta un immaginario alternativo ispirato alla complessità, il fascino e la ricchezza della natura, in una perfetta fusione con il mondo dell’arte. E in cui paesaggi e aspetti morfologici estremi posso generare una visione originale ed esclusiva dei prodotti.

Tutto questo è Flowen, il brand di borse, gioielli e accessori di lusso nato dall’incontro tra la designer Flavia Lowenstein e l’artista multimediale Juan Azulay. Non semplici oggetti, ma vere e proprie sculture tridimensionali da indossare, realizzate con metalli preziosi e attraverso un processo di manifattura additiva.

Le minaudières, preziosi scrigni ornamentali e i gioielli che comprendono pendenti, anelli e orecchini, sono interamente prodotti in Italia, attraverso una grande attenzione ai dettagli e alle finiture di lavorazione squisitamente artigianale.

Disponibili in diverse tonalità, argento, che può essere placcato in oro 24 carati, oro rosa, rutenio, o rivestito di uno strato gommato, le collezioni Flowen sono in vendita presso il luxury store fiorentino Luisa Via Roma e saranno presentate in esclusiva durante il press day all’interno dello showroom di IC Insight Communications in via Carroccio 6 a Milano.
Un approccio particolare che il duo stilistico esalta attraverso un incontro unico tra design innovativo e tradizione. Per creazioni esclusive e rare identificate grazie al logo del marchio PHI che è relativo alla sezione aurea in matematica e si riferisce alla forma e i comportamenti del mondo naturale, al fine di rappresentare un ideale di bellezza armonico ed equilibrato.