Skip to main content

Mancano ancora alcuni mesi all’appuntamento con la tintarella ma a preparare la pelle regalando fin da ora al viso un effetto “baciato dal sole” ci pensa Dior Bronze.
La maison beauty ha reinventato infatti il concetto di auto abbronzante, presentando una linea di prodotti dalle formule piacevoli che si fondono con la pelle per un risultato estremamente naturale.

La gamma è un concentrato di sensorialità e si compone di gel solari che rinfrescano il viso e scivolano facilmente sul corpo, regalando un’abbronzatura delicata e naturale giorno dopo giorno. Dopo le prime applicazioni l’incarnato beneficia di una impareggiabile sensazione di freschezza e si fa sempre più radioso, grazie a polveri uniformanti e pigmenti perlescenti. Sul corpo, invece, l’olio di mandorle dolci contribuisce a prolungare l’idratazione della pelle, immergendola in un bagno di sole per tutta la giornata. Pensate per garantire un colore no transfer, le texture assicurano un assorbimento ultra-rapido e lasciano una profumazione naturale e impercettibile.

I nuovi trattamenti solari Dior Bronze si integrano perfettamente nelle routine di bellezza giornaliera o settimanali perché usarli è facilissimo: basta seguire piccole semplici regole. Prima di procedere alla prima applicazione, esfoliare accuratamente e idratare la pelle per garantire un risultato perfettamente omogeneo. Sul viso applicare una piccola quantità di gel auto-abbronzante, stendendolo in modo uniforme con movimenti verso l’alto e verso l’esterno, senza dimenticare i contorni e il collo.

Sul corpo stendere il gel Dior Bronze con ampi movimenti circolari, simili a un massaggio, per distribuire il prodotto in modo omogeneo. Basta poco, dunque, per fare propria una nuova esperienza sensoriale dal risultato unico: una pelle come baciata dal sole.