Skip to main content

Un anno dopo il suo approdo nella galassia delle fragranze iconiche, Angel Muse di Mugler si arricchisce di un nuovo ciottolo cosmico. Invariata la formula olfattiva del profumo, la novità sta tutta nel flacone, un generoso formato da 100 ml con una base che gli permette di stare in piedi.

Una rivisitazione creata per soddisfare un’addiction in costante evoluzione, che sovverte i codici fini ad ora espressi da Mugler. Le linee del nuovo flacone munito di base riprendono la forma ellittica delle versioni precedenti: un luminoso gioiello cosmico, levigato, sensuale, ergonomico, dalle curve perfettamente lisce e l’impronta dell’emblematica stella Mugler ben impressa sulla superficie. Nel cuore di cristallo, la fragranza rosa ambrata fa eco alla raffinata golosità di Angel Muse, un profumo che ha riscritto la storia del genere gourmand ruotando attorno a un binomio esplosivo e perdutamente addictive: crema di nocciola e vetiver.

Il piacere sublime scaturito dalla crema di nocciola, golosa e appetitosa, si sposa infatti inaspettatamente con il vetiver, una delle note boisé più belle della parfumerie, elegante e sensuale. Un binomio all’apparenza insolito e per questo mai sentito prima, risultato immediatamente magnetico e impossibile da dimenticare. Una golosità firmata dal creatore di profumo Quentin Bisch, oggi disponibile anche nel nuovo, generoso formato da 100 ml, dal design che sembra pronto a farlo decollare, trascinando nel sillage della sua attrazione fatale chi sceglie di indossarlo e sperimentare un’alchimia unica tra pelle e profumo. Un regalo da parte di Mugler a tutte le estimatrici, per diffondere l’addiction in un campo magnetico ancora più grande.