Skip to main content

Non solo top model ma donna dai mille volti, in grado di reinventarsi sempre mantenendo intatto il proprio charme: Naomi Campbell è un’icona di stile a tutto tondo. da diversi decenni. Ora aggiunge al proprio background professionale una nuova significativa tappa: quella della nascita di un suo personale brand beauty e fashion, distribuito in esclusiva sulla piattaforma online spagnola Starlite. L’annuncio del lancio della linea Naomi Campbell Design è stata data, come accade spesso, dalla stessa Venere Nere tramite il proprio profilo Instagram.

“Sono davvero orgogliosa di annunciare la nascita del mio marchio #NaomiCampbellDesign, trovate tutti i prodotti della linea su starliteshop.com!” ha scritto la star sul canale social, catalizzando l’attenzione dei suoi numerosissimi follower.

Della collezione si sa ancora poco ma pare che si ispirerà ai viaggi e alle esperienza vissute dalla stessa modella e che comprenderà diversi accessori moda come occhiali, orologi, cover per cellulari ultra fashion e altrettanti prodotti beauty, destinati a diventare nel giro di poco tempo veri e propri cult.

Al momento se si desidera acquistare qualcosa di griffato Naomi Campbell ci si deve accontentare degli smalti: quattordici per la precisione, suddivisi nelle quattro collezioni Exotic Desert, Urban Fun, Trendy Holidays e Top Basics che spaziano da nuance nude e super chic, all’ever green rosso, fino a sfumature più rock come il viola e il nero. Se pur in altra forma, la top model non è nuova a questo tipo di esperienze visto che in passato aveva collaborato in veste di testimonial e designer per la limited edition “I am Naomi Campbell di Yamamay.