Skip to main content

La festa della mamma è alle porte e Jo Malone London offre l’opportunità a tutte di fare alla propria il dono perfetto.

Nelle boutique del brand inglese, infatti, con l’acquisto di una colonia del formato di 100 ml a piacere, sarà possibile richiedere la Floral Beauty Box, un vero e proprio inno all’esclusività olfattiva. Tre le varianti di fragranze tra le quali trovare la più adatta da porgere in dono alla propria madre, per riempirla di coccole, ringraziarla e dimostrarle il proprio amore: la maestosa Peony, Blush & Suede; la frizzante ed energica Orange Blossom e la floreale e romantica Basil & Neroli.

Essenze dall’indiscutibile charme che dopo essere state scelte verranno adagiate nell’iconica scatola color crema, su un cuscino di fiori freschi abilmente composto dalle mani esperte delle floral design che saranno presenti nelle boutique Jo Malone London venerdì 12 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e sabato 13 maggio dalle ore 11.00 alle ore 19.00. Per poter contare su questo speciale trattamento e necessaria la prenotazione, direttamente alle boutique di riferimento.

Una confezione regalo esclusiva quella proposta, nella quale, oltre al proprio profumo preferito, ogni madre destinataria del dono potrà trovare il caldo bagliore di una luxury candle e un olio da bagno, entrambi ideali per concedersi momenti di solitario relax.

Quella che si prospetta per il prossimo 14 maggio, dunque, sarà un festa della mamma dolce e floreale, grazie all’expertise di Jo Malone London e alla voglia di coccolare sempre le proprie affezionati clienti, facendole sentire speciali.