All’interno del prestigioso Hotel Metropole di Monte Carlo, Givenchy ha inaugurato una SPA, un centro termale esclusivo, nel quale immergersi in momenti di benessere unici.
Un rifugio sontuoso nel cuore del Principato, lontano dal trambusto che si affaccia sul Mediterraneo, espressione di un modo di essere classico e senza tempo, all’interno di un palazzo costruito nel 1889 nel più puro stile Belle Époque e completamente rinnovato nel 2004. Progettata dall’architetto Didier Gomez, la Spa Givenchy è impreziosita da finiture in marmo e proporzioni accentuate da linee nere e audaci, accostate a piante rigogliose che rimandano un’immediata sensazione di benessere assoluto.
Tutte le dieci sale di trattamento, che includono anche una suite doppia e una singola dotata di bagno e hammam privato, sono decorate in sfumature di bianco, con pareti in rilievo che evocano il pizzo di abiti Haute Couture. Diverse le opzioni tra le quali scegliere quando se ne varca la soglia, come un pacchetto “Heat Experience“, che comprende l’ingresso in sauna, hammam e caldarium, oltre che nella fontana del ghiaccio e nelle docce sensoriali.
Anche manicure e pedicure sono assicurate, grazie alle preziose cure del rinomato Bastien Gonzalez, effettuate in un ambiente rilassante e con musica personalizzata. E a chi al relax vuole abbinare un po’ di movimento non resta che rifugiarsi nella palestra completa di tutte le attrezzature più recenti firmate Technogym, Kinesis Personal e Kinesis.
Per concludere al meglio l’esperienza, Givenchy ha realizzato all’interno della spa un negozio di bellezza che riunisce tutti i prodotti del marchio, dal trucco alla cura della pelle, ai profumi. Metropole by Givenchy, un luogo dove il lusso è quello di prendersi tempo per se stessi.