Tombolo Talasso Resort, prestigioso cinque stelle con uno dei centri di talassoterapia più all’avanguardia del panorama europeo – nonché gioiello dell’ospitalità toscana – entra a far parte di Cosmopolitan Hotels Group.
“Il nostro gruppo si arricchisce di un simbolo dell’ospitalità toscana, permettendoci di offrire alla nostra clientela un’esperienza di soggiorno completa” ha dichiarato Stefano Bottai, Presidente e Amministratore Delegato di Cosmopolitan Hotels S.p.A.
Si tratta infatti di un vero sodalizio quello che unirà d’ora in poi i due colossi dell’ospitalità internazionale e d’eccellenza in Toscana, dove non solo i servizi ma anche l’area dedicata al benessere d’alta qualità sono prioritari. Il Tombolo Talasso Resort infatti, struttura che vanta – oltre ad una spa, con 5 piscine coperte e 2 esterne tutte con acqua di mare – ha anche una palestra attrezzata, la cucina regionale del ristorante gourmet ed uno splendido parco, il tutto a pochi passi da una spiaggia di sabbia privata. Una scelta strategica insomma che caratterizzerà la crescita e l’offerta del gruppo proprio sulla Costa degli Etruschi.
“Il nostro impegno formale è offrire un concetto di benessere ampio, ha aggiunto Bottai – inteso come serenità ed assenza di tensioni, conquistati grazie ai benefici ed all’efficacia dei trattamenti e della talassoterapia, ma anche all’atmosfera serena, alla buona tavola, al contatto con la natura.”
Con l’operazione che sigla l’unione di due top player nel mercato dell’hotellerie di classe in Toscana, l’obiettivo già raggiunto in portfolio per il gruppo Cosmopolitan Hotels Group è quello di un albergo di prestigio e a cinque stelle, in aggiunta alle tre sue strutture di quattro stelle già presenti nella regione, come il Val di Luce SPA Resort con le sue 77 suite situato sull’Appennino pistoiese, il Grand Hotel Continental a Tirrenia e l’Hotel Riva del Sole a Marina di Campo, sull’Isola d’Elba.