Skip to main content

A distanza di cinque anni il fascino di Vernis À Lèvres di YSL non accenna a diminuire ma, anzi, si arricchisce di tre nuove imperdibili nuance, destinate ad imporsi in questa estate 2017 come primario strumento di seduzione. Il gloss inchiostro per labbra si è issato a icona di bellezza fin dal 2012, lanciando una nuova tendenza radicale per la donna moderna, che punta alla vetta e sa di possedere le capacità per raggiungerla. Un percorso durante il quale, adesso, le labbra si riaffermano protagoniste sotto il fuoco dei proiettori, grazie alla collezione Vernis à lèvres Primary Colour Edition.
La liberazione di colori di Vernis À Lèvres indica un nuovo ritmo all’universo del makeup, grazie a colori primari insoliti che compongono la colonna sonora di un’inedita tendenza. Al Magenta Amplifier, vero è proprio must have di stagione per le femme fatale, si affiancano due colorazioni shock: Blue Amplifier e Yellow Amplifier, che liberano il carattere indomito della donna moderna conferendole un mood fresco e divertente. Con YSL Beauté, dunque, le vie tradizionali del trucco labbra si abbandonano per lasciare spazio a nuove avventure cromatiche.
Da soli o mixati a un altro colore, i nuovi inchiostri offrono la possibilità di liberare il più possibile la creatività di ognuna. Per la stagione estiva, a Vernis À Lèvres Primary Colour Edition, si aggiungono quattro nuovi colori Vernis À Lèvres Pop Water per immergere le labbra in colori acquatici, cinque freschi di Vernis À Lèvres Classique e quattro interpretazioni seducenti di Vernis À Lèvres Vinyl Cream per un’espressione rock di colore nutriente e intenso.
Ad arricchire Vernis À Lèvres è una formula di nuova generazione, sostenuta dal potere del suo “Lifeproof Colour Emulsion”, dove le particelle acquose e le goccioline d’olio si uniscono per un colore luminoso e a lunga tenuta.
Un prodotto make up deciso come la donna che da testimonial sta diventando sempre più musa: Staz Lindes, chitarrista rock e membro del gruppo The Paranoyds. Il suo spirito rock e ribelle flirta con il rosso inebriante delle labbra ultra-brillanti e invita le donne di tutto il mondo a fare altrettanto.