Skip to main content

Chi l’ha detto che la corona è solo per le teste coronate? Di Gregorio gioielli imposta la nuova versione di una regina moderna: corone, zaffiri e diamanti, su anelli impostati come oggetti di design, contemporanei e definitivamente no age.

Ci vuole la parure! Ecco se siete sedute in un bel caffè milanese, ci vuole la parure. Sedute come vuole il galateo a sorseggiare qualcosa di forte con tutta quell’eleganza, anche un po’ snob di una signora ai bei tempi. Ma ci vuole la parure anche se in fondo vi sentite più rock! Il bon ton è come un bluff, anzi meglio, l’asso nella manica che va giocato a carte scoperte. A questo punto che vi sentiate come la spumeggiante Charlotte Casiraghi oppure come l’elegantissima Letizia, regina di Spagna, definita dal Daily Telegraph nell’ultima visita di Stato a Londa, come “la reale più glam del pianeta”, potrebbero far per voi i nuovi preziosi accessori, della linea “Crown” firmati da Di Gregorio.

Si sa, la corona è un simbolo di eleganza e regalità, Di Gregorio storica realtà della gioielleria meneghina, rispetto la forma iconica e classica, anche di un immaginario collettivo datato, la ripensa in realtà sotto una nuova linea, moderna e di design che torna a vestire le mani di una donna contemporanea e ricercata. I protagonisti della Crown sono anelli in oro 18kt bianco, giallo e rosa declinati in varianti colorate dal dettaglio smaltato che donano anche look easy-chic, accostati a modelli super preziosi con full pavè di diamanti, zaffiri o rubini, in colori lucenti e sgargianti. Personalizzabili, perfetti per esprimere la propria personalità, si possono anche portare sia da soli che in combinazione tra loro, senza paura di esagerare.