A Roma, presto il primo hotel italiano a marchio “W”, il brand del gruppo Marriott.
Si chiamerà W Roma e sorgerà accorpando due edifici settecenteschi tra via Veneto e via Liguria, a pochi passi dalle glamourous piazza di Spagna e via Condotti.
Continua così il piano di espansione del Gruppo Marriott in Italia che con quest’opening, previsto nel 2021, inaugura l’avvio del brand sul mercato italiano. Partendo proprio dalla città eterna, l’intenzione è di cominciare da un progetto ambizioso, quello che vedrà l’intera ristrutturazione degli edifici individuati per realizzare 159 camere ed una prestigiosissima Extreme Wow Suite, cui si accosteranno vari servizi come una Spa con annessa palestra attrezzata delle più moderne apparecchiature, oltre ai consueti spazi comuni, come la W Living Room, due ristoranti, oltre ad un servizio di accesso illimitato (alias Whatever/Whenever) per qualsiasi esigenza e in qualsiasi istante durante il soggiorno dell’ospite.
Il primo W hotel d’Italia pensa anche agli eventi, con spazi generosi che diventeranno fulcro attrattivo in una città ancora di tendenza, quale top location per il mondo della moda e dello spettacolo e non solo.
Quello che ci si aspetta è senza dubbio uno stile unico sugli interior. Caratteristici saranno infatti simbolo di un “…nuovo lusso contemporaneo, innovativo e decisamente social nel panorama alberghiero romano”, come afferma Jenni Benzaquen, vice president, luxury brands, Europe di Marriott International.