Skip to main content

Nella cornice di eventi della Mostra del Cinema Internazionale di Venezia, non poteva mancare l’appuntamento gourmet riservato al jet set mondiale e non solo, fissato nella serata del prossimo 6 settembre.

E’ l’evento Grey Goose Atelier of Taste che unisce nightlife, buona cucina e raffinati cocktails a Venezia presso il JW Marriott Venice Resort. Previsto per mercoledì prossimo – dalle 20:00 alla mezzanotte – il prestigioso must serale richiama anche nomi illustri della cucina e del mondo degli spirits presso la terrazza panoramica del suo Sagra Rooftop Restaurant offrendo la splendida vista sulla laguna a 360 gradi.

Ospiti di eccezione per la serata saranno infatti il bartender Luca Angeli e lo Chef stellato Luigi Taglienti, autore del signature canapé, in abbinamento al cocktail Grey Goose, le Grand Fizz. Non mancheranno dj-set ed un’ampia selezione di cocktail internazionale per soddisfare ogni aspettativa.

L’atmosfera di vero glamour della settimana che già si respira nella città veneta e dedicata al miglior cinema del momento si unisce alla suggestione di un luogo unico di Venezia: l’appuntamento mondano al JW Marriott Venice Resort è senza dubbio di forte richiamo, infatti, anche per la location progettata dal famoso architetto Matteo Thun. Il lussuoso hotel – dallo stile contemporary-chic – è già noto anche per la sua prestigiosa offerta di ristorazione stellata (Dopolavoro con il resident Chef Federico Belluco) e per la sua pluri-premiata GOCO Spa Venice.