Skip to main content

Dal cuore pulsante di Tokyo arriva la nuova, imperdibile, fragranza Shiseido, Ever Bloom Ginza Flower. Moderno, vivace, esuberante e visionario, Ginza è l’elettrizzante distretto di una Tokyo cosmopolita che affascina i viaggiatori grazie alla sua audacia, creatività e infinita energia. Vetrina mondiale per lusso e arte, ospita la maggiore concentrazione di gallerie nel mondo e altro non è se non il luogo di nascita di Shiseido, avvenuta nel 1872. Questo spazio dal fervente ardore culturale ed estetico ha ispirato la creazione di Ever Bloom Ginza Flower, che attraverso le proprie note olfattive rievoca quel Giappone creativo, innovativo e all’avanguardia che andando oltre i clické, incarna perfettamente la femminilità moderna.
Da sempre il fiore rappresenta l’essenza della femminilità ma il profumiere Aurélien Guichard nel creare la nuova fragranza Shiseido ha cercato per esso un destino diverso.
La sua ambizione era quella di comporre una floralità fittizia che invitasse a viaggiare e a sognare a occhi aperti, così guidato da questo desiderio ha immaginato un fiore urbano, della città di Tokyo ovviamente, che combinasse fantasia e curiosità. Il risultato è un bocciolo bianco, caldo e sensuale, dove la selezione del muschio è stata cruciale: Muscenone® è un muschio in polvere, boscoso, complesso è allo stesso tempo delicato, capace di creare una sensazione fisica.
Grazie a questa nuova interpretazione di Ever Bloom, Shiseido infrange le regole della piramide olfattiva inventando una fragranza armoniosa, basata su due melodie semplici e distinte: Radiosità, dove le note verdi di ciclamino e loto chiare e cristalline risplendono in tutta la loro radiosità; e Presenza, una dolce dipendenza a base di fiori d’arancio, gardenia, ambra bianca, patchouli e Muscenone®.
Ever Bloom Ginza Power è la visione di un Giappone diverso. Più contemporaneo e futuristico.
In vendita da novembre 2017