Skip to main content

La disidratazione cutanea delle donne dovuta a stress, inquinamento e fattori climatici riguarda tutti i tipi di pelle. Per contrastarla Guerlain ha creato Orchidée Imperiale Rich Cream, elisir di bellezza in grado di offrire una doppia ed inedita efficacia: combattere e ridurre gli effetti visibili del tempo e normalizzare le pelli disidratate, riportandole ad un normale livello di idratazione.
Formulato utilizzando la tecnologia Cell Respiration Tm che mira ad abbattere il fenomeno dell’ipossia (la mancanza di ossigeno al cuore delle cellule), questo trattamento skincare anti-age si avvale anche delle proprietà di un complesso esclusivo arricchito dal prezioso olio dell’Abissinia ricco di omega 3, 6 e 9 e acidi grassi, che agisce sui principali fattori responsabili della disidratazione presenti nei differenti strati della pelle. La sua texture ultra confortevole penetra nel cuore dell’epidermide, senza lasciare traccia ma attivando subito la sua funzione rimpolpante, immediata e duratura. La pelle, perfettamente nutrita, assume un aspetto rigenerato e riguadagna elasticità e compattezza.
Nata dalla nuova generazione di Orchidèe Impèriale, la Crema Ricca beneficia inoltre della scoperta degli specialisti Guerlain che hanno dimostrato l’azione dell’orchidea Gastrodia Elata su un sensore -HIF- che regola l’utilizzo di ossigeno delle cellule. Grazie a questa fondamentale novità la crema permette una maggiore distribuzione di ossigeno nelle cellule, che ottimizzano la loro energia accrescendo la longevità.
Fedele al suo impegno ambientale Guerlain per la quarta generazione di Orchidèe Impèriale Cream ha completamente ridisegnato il packaging, giungendo all’utilizzo di meno carta e un vetro più leggero, alla riduzione del peso del pot del 60% e dell’impronta di carbonio del 57%. Il contenuto ed il contenitore ora condividono la stessa filosofia di lusso responsabile.