Skip to main content

Per le prossime festività Salvatore Ferragamo celebra il lato segreto di ogni donna giovane ed elegante con un’esclusiva limited edition: una nuova, preziosa interpretazione dell’iconico Signorina Misteriosa, caratterizzata da sfumature scure e una decisa anima gourmand, che svela il lato che ogni ragazza custodisce gelosamente nascosto. L’inaspettato e giocoso profumo di mora selvatica sprigionato dal caldo neroli forma le accattivanti note di testa, mentre le nuances eleganti e moderne dei fiori d’arancio si uniscono all’opulenta sensualità della tuberosa nel cuore, creando un incanto delicatamente seducente. Irresistibilmente dolci, gli accordi di mousse di vaniglia nera marcano il fondo del profumo realizzato dai nasi profumieri Nicolas Beaulieu, Sophie Labbè eJuliette Karagueuzoglou, mentre il patchouli conferisce un tocco di sofisticata eleganza.

Una fragranza unica, che come un’affascinante Signorina, in una magica notte fiorentina si prepara per una sera di festa, indossando uno splendido vestito e un prezioso paio di scarpe Salvatore Ferragamo. Il flacone dal vetro decorato con un effetto glitter, infatti, si veste di un nuovo abito dorato e scintillante, impreziosito dal leggendario fiocco Vara in un’inattesa e lussuosa interpretazione.
All’aprirsi della confezione regalo, Signorina Misteriosa rivela tutta la preziosità del flacone messa in risalto da un podio nero e oro incorniciato da lucide quinte nere e da un fondale gold. Una presentazione perfetta per evocare il mistero di una dorata notte fiorentina.