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Tom Ford ha inaugurato nel cuore del quartiere londinese di Covent Garden, il suo primo negozio monomarca dedicato al beauty.

Il taglio del nastro  rappresenta un tassello importantissimo nell’ascesa del brand, come sottolineato dal global brand president di Tom Ford beauty, Guillaume Jesel, e dallo stesso Tom Ford, molto chiaro nelle intenzioni: “Il mio obiettivo è che Tom Ford beauty diventi un marchio da 2 miliardi di dollari”. Il creativo ha riversato nell’innovativo spazio l’essenza stilistica che da sempre caratterizza i suoi progetti, ricercati e glam. “I clienti che entrano in un negozio oggi non vogliono solo compiere un acquisto ma vivere un’esperienza emotiva e connettersi con i prodotti in modo sensoriale. In questa nuova boutique avranno finalmente la possibilità di farlo”. Varcandone la soglia le aspettative della vigilia non vengono deluse visto che la visione estetica del designer è ben visibile in ogni dettaglio dei due piani dove è presente l’intera gamma di prodotti del marchio ed è possibile usufruire di servizi impeccabile e high-tech. L’arredamento iper moderno include schermi a LED installati nelle finestre anteriori per mostrare i nuovi lanci e le campagne, nonché prodotti commercializzati su lastre di marmo bianco e illuminati di bagliori di luce. In questo momento tra i prodotti di punta del brand in vendita nel nuovo store c’è sicuramente F-king Fabulous, l’eau de parfum lanciata in quantità limitata a settembre e terminato in un solo giorno, prima di tornare sul mercato e diventare un prodotto cult che secondo le stime dell’azienda supererà di venti volte le proiezioni di vendita.
Tom Ford Beauty’s di proprietà di Estée Lauder Cos. Inc è uno dei marchi in più rapida crescita del settore e, stando a quanto riportato da una fonte industriale, è ora in procinto di raggiungere 1 miliardo di dollari di vendite prima del 2019, più di un anno prima del previsto.