Il nuovo The Murray Hotel di Hong Kong.
Un Hotel super lusso in uno storico luogo di culto giapponese. Il The Murray Hotel nasce all’interno di un sontuoso palazzo vincitore di importanti premi per il design, situato nella prestigiosa Cotton Tree Drive, nel cuore di Hong Kong. Oggi grazie alla ristrutturazione di Foster + Partners, diventa un santuario urbano dall’appel contemporaneo. Una struttura che nell’insieme celebra passato e futuro, legando design, calma e benessere.
The Murray Hotel con le sue 336 suite sofisticate, camere eleganti su 25 piani, cinque ristoranti, tra cui uno panoramico che, insieme al bar, conquistano le terrazze aperte con una vista mozzafiato sulla città, mostrando scorci del parco e dei giardini zoologici e botanici di Hong Kong, è un luogo dedicato a chi sa circondarsi di stile in ogni momento della sua vita. Pensato principalmente per esperti viaggiatori d’affari, industriali e imprenditori, e per tutti coloro che amano ritrovarsi immersi nel design più assoluto. Una delle sale più suggestive è la Niccolo Room. Situata al 25 ° piano e in grado di ospitare fino a 350 persone, è uno spazio dedicato agli eventi più ambiti della città, ma anche per banchetti, matrimoni e conferenze.
L’hotel intende infondere calma e benessere non solo tramite le linee della struttura, ma offrendo ai suoi ospiti esperienze wellness su misura, come percorsi joggin, yoga e tai chi. A cui si affiancano dei veri e propri rituali in una delle cinque suite Spa, di cui tre singole e due di coppia, e all’interno della piscina coperta, realizzata in mezzo a una vegetazione lussureggiante. Nelle suite Spa, ognuna dotata di sauna privata, oltre ai massaggi, si possono riservare trattamenti di bellezza effettuati con i prodotti di Grown Alchemist e Kerstin Florian. Entrambi brand del mondo skincare lusso, dalle componenti naturali e biologiche.