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L’indipendenza fa la forza L.G.R per Cupra.

L.G.R, celebre per la produzione di occhiali da sole realizzati a mano in Italia, nato dalla mente di Luca Gnecchi Ruscone per cui l’artigianato è una questione radicata nella storia della famiglia, stringe una speciale ed esclusiva partnership con Cupra, il nuovo brand indipendente della casa automobilistica spagnola SEAT. Una collaborazione che si fonda sulla comune passione per l’attenzione al dettaglio, all’artigianalità e al prodotto personalizzato, andando a creare un’estetica e un’eleganza senza tempo.

Il marchio di eyewear ha personalizzato per l’occasione il modello Lawrence Flap, ispirandosi ai colori e allo spirito sportivo dell’auto Cupra Ateca. Questo nuovo occhiale farà parte del Cupra World assieme ad una costellazione di brand selezionati da Cupra per rappresentare i suoi valori: unicità, sofisticatezza e performance. L’occhiale, realizzato in metallo con flap laterali in pelle, riprende il color rame delle aste, delle cuciture dei flap, dei terminali e il nero matt della montatura in modo da richiamare le nuances della vettura. Due abbinamenti che il marchio di automotive sceglie per la carrozzeria e per definire i dettagli. Del Lawrence Flap, spiccano poi le lenti nelle varianti rosso specchiato (base 0) e yellow gradient photochromic (base 2), che sono particolarmente adatte per la guida, garantendo una visuale nitida e la massima protezione degli occhi dal sole.

In fine, il logo Cupra, presente sui flap laterali, sulla lente e sulle aste del Lawrence Flap, sigilla l’esclusiva collaborazione. Racchiuso in una custodia in pelle nera, con laccio e bordature cucite in rame, acquistabile presso selezionati concessionari SEAT.