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Cartier sceglie Posh per il lancio de La Panthère.La nuova Eau de toilette sarà l’omaggio esclusivo del prossimo numero del nostro luxury magazine, in edicola da aprile.

Cartier La Panthère.

“Tra tutti gli animali, la pantera è l’unica a profumare in modo naturale. La pantera emana naturalmente un odore gradevole agli altri animali. Ecco perché, durante la caccia, si nasconde e attira le prede a sé con il suo profumo.” (Teofrasto)

La speciale fragranza ideata per Cartier dal celebre naso Mathilde Laurent, esalta il carattere animale e l’istinto felino che si cela in ogni donna, grazie alla fusione di chypre e gardenia, la nota floreale dominante.

Creata per la prima volta nel 2014 nella versione Parfume, la nuova Eau de toilette è l’espressione olfattiva della pantera, simbolo della Maison Cartier. La novità sta nella gardenia, leggiadra e vaporosa, si diffonde come per effetto della sublimazione. Più che una nuvola, è un luminoso soffio di fiori bianchi che aleggia.

Avvincente protagonista è il raffinato flacone in vetro che per l’occasione assume le sembianze di questo elegante animale dal manto vellutato, a forma di muso di pantera.