St Moritz è stata la capitale del polo, ospitando la 36esima edizione dello Snow Polo World Cup, conquistando così la gloria in un superbo finale ricco di emozioni,tra eccellenza sportiva, stile, e azione frenetica alla Coppa del mondo di Snow Polo 2020.
La sintesi per riassumere l’evento di quest’anno a St. Moritz è ‘Top of il mondo “e sedersi nelle tribune affollate per le finali sembrava davvero che non ci fosse posto migliore dove trovarsi in qualsiasi parte del mondo.
Folle da record sono scese sull’iconico lago ghiacciato, incastonato nella splendida cornice soleggiata della valle dell’Engadina, per osservare i giganti della motoslitta che combattono. Il sole è caldissimo, lo champagne ghiacciato, l’ambientazione imbattibile e la polo davvero di classe mondiale.
Un appuntamento imperdibile che ha visto quattro squadre provenienti da tutto il mondo, competere per l’ambito trofeo .Il lago ghiacciato di Sankt Moritz ha visto quindi sfidarsi i migliori polo player al mondo, in una location mozzafiato, custodita fra le montagne innevate dell’Engadina.
La Martina, brand argentino leader nella creazione di equipaggiamento tecnico per il polo e presente oggi anche nel segmento lifestyle, è stato Official Outfitter di questo evento esclusivo ed emozionante.
La Martina che dal 1985 fornisce equipaggiamento tecnico per il polo, dalle selle ai caschi e stivali, ha supportato i team con la fornitura delle maglie da gioco.
A vincere l’oro, il team St. Moritz composto dagli atleti Max Charlton, Nacho Gonzalez,Robert Strom, Zhanna Bandurko e Valery Mishchenko.
Per celebrare questa importante manifestazione, il brand argentino ha dato vita ad una capsule dal design ricercato, performante e glamour. Diverse le proposte per lui e per lei – dai piumini di diverse lunghezze, alle polo e accessori – tutte caratterizzate da un mood sporty-chic e da una forte ispirazione al mondo del polo e ai paesaggi incantati delle montagne svizzere.