Skip to main content

Roger Dubuis, innovatore seriale, estende la sua creatività  con l’apertura di una nuovissima boutique nel Dubai Mall, la più grande finora lanciata a livello globale dal marchio che osa per distinguersi.

Lo spirito d’avanguardia della Maison e la sua competenza nell’iper-orologeria si riflettono in un inaspettato nuovo concetto di boutique.

Roger Dubuis non ha eguali in termini di complicazioni, infrange ogni convenzione orologiera nota. Grazie ad un autorevole know-how, la eccellenza  nell’artigianalità orologiera viene applicata all’interno della Manifattura integrata con sede a Ginevra. Queste prodezze nell’ambito della meccanica hanno permesso a Roger Dubuis di affermare la propria legittimità nell’alta orologeria, come conferma la prestigiosa attestazione di qualità rilasciata dal Punzone di Ginevra.

Situato al piano terra del prestigioso Dubai Mall, a pochi passi dal Grand Atrium, lo spazio che invita a vivere un’imperdibile sensazione di shopping , offre un’esperienza eccezionale.La nuova boutique invita i clienti a vivere un viaggio sbalorditivo che si svolge all’interno dei suoi imponenti 200 mq. L’inedito spazio è caratterizzato da una parete frattale e da una vetrina dalla forma irregolare, dalla quale emerge un orologio che sembra fluttuare nell’aria.

La boutique Roger Dubuis è completa di una lounge privata e di un’area esperienziale incredibile. Caratterizzata dal dualismo e dal design dirompente, parte integrante del DNA del brand, questa zona riservata offre una serie di elettrizzanti sorprese concepite per entusiasmare i visitatori appassionati di orologeria .