Skip to main content

Alice Pagani e Nicholas Hoult sono i protagonisti di un nuovo capitolo olfattivo della storia d’amore raccontata da Emporio Armani. I due attori sono la nuova coppia scelta dalla maison per raccontare i profumi In Love with You Freeze (per lei) e Stronger with You Freeze (per lui). A tre anni dal primo lancio della coppia di fragranze Stronger with You e Because it’s You, che celebra l’amore incondizionato e la forza dello stare insieme.

Alice Pagani per Emporio Armani

Alice Pagani, 22 anni, è la rivelazione del momento con la sua interpretazione di Ludovica nella serie Netflix “Baby” e il suo ruolo da protagonista in “Loro” di Paolo Sorrentino. Su Instagram @opheliamillais, look ribelle, sguardo magnetico, è interprete perfetta del viaggio sognante rievocato dalle fragranze e impresso nella campagna catturata dall’obiettivo del regista francese Fabien Constant.

Alice Pagani

Alice Pagani, photo courtesy Giorgio Armani Beauty

«Sono veramente felice di essere il volto di Emporio Armani, ed è bellissimo prendere parte a una campagna pubblicitaria, non immaginavo fosse così» racconta Alice Pagani. «I personaggi che ho interpretato finora hanno sempre combattuto per amore di qualcosa. Questa campagna Emporio Armani non è poi così lontana da me e da quello che penso dell’arte perché ritrae qualcosa di vero, di puro. Interpretare l’amore in chiave artistica è una cosa meravigliosa».

Nicholas Hoult per Emporio Armani

L’attore britannico Nicholas Hoult si è fatto conoscere sul grande schermo con “La Favorita”, film candidato a 10 Oscar, ma molti si ricordano di lui già dai tempi di “About a boy” con Hugh Grant (Nicholas interpretava il goffo bambino, ndr) o di “A Single Man” di Tom Ford.

Nicholas Hoult

Nicholas Hoult, photo courtesy Giorgio Armani Beauty

«Come attore, le interpretazioni che preferisco sono quelle romantiche. Quelle cioè che mi danno la possibilità di raccontare personaggi che intrecciano storie, relazioni, legami, amori. Ma un’energia così forte può rivivere anche attraverso una campagna beauty» afferma con convinzione Nicholas Hoult. «Lavorare con Armani è un sogno che si realizza perché sono un suo ammiratore da tempo. I suoi costumi appaiono in alcuni dei miei film preferiti come “American Gigolò”, “Quei Bravi Ragazzi”, “Bastardi senza Gloria” e il “Cavalier Oscuro”. Quando mi chiedono se mi sento un uomo Armani rispondo che non sta a me dichiararlo ad alta voce. Se qualcun altro lo farà per me sarò fiero di quel complimento».

https://www.youtube.com/watch?v=yebzmhcTP30

La campagna Emporio Armani che li vede recitare insieme prende vita in un setting urbano e presenta la coppia durante un romantico viaggio nel tempo. Il film descrive il loro legame forte ma giocoso in un susseguirsi di situazioni e circostanze sempre più avvincenti. L’energia contagiosa della canzone Powerful, del trio musicale Major Lazer con la partecipazione di Ellie Goulding e Tarrus Riley, sottolinea ulteriormente l’atmosfera suggestiva e passionale del film.