Skip to main content

L’evento di POSH per il lancio di GIVENCHY L’INTERDIT.

Posh celebra la bellezza. L’evento organizzato da Posh per il lancio della fragranza L’INTERDIT è stato un grandioso successo insieme a celebrities, influencers, socialites e gli amici del Luxury Magazine, tutti riuniti allo Spazio Jordan per omaggiare la magnetica fragranza di GIVENCHY.

Un evento per omaggiare la femminilità audace che non conosce divieti e restrizioni.

Una serata magnifica a cui hanno preso parte Simona Ventura, Ginevra Lambruschi, Alessia Ventura, Francesca Rocco, Mariana Rodriguez, Simone Susinna, Chiara Iezzi, Alessandro Egger, Elisa Rampi, Pablo Ardizzone, Giovanni Masiero e tanti altri ospiti che, tra spritz e bollicine, hanno giocato affascinati con L’INTERDIT e con il maquillage creato dai MakeUp Artist GIVENCHY.

POSH magazine è Magnificent Life!

Vuoi rivivere l’emozione dei nostri eventi? Seguici sul nostro canale YouTube. Iscrivendoti alla nostra newsletter potrai rimanere collegato con noi e scoprire tutte le prossime novità. Ci trovi anche su Instagram e Facebook con le nuove dirette e tanti protagonisti dal mondo della bellezza e della moda. Su Posh.it trovi le notizie, le novità e le star tra le più amate insieme alla giovane generazione nascente.