Skip to main content

L’ospite trova la “sua” Cortina

Una Cortina d’Ampezzo nuova, vicina ai propri interessi, magari inedita e curiosa o in una versione forse mai conosciuta…

Per coloro che vorranno conoscere tutto della località più gettonata delle Dolomiti venete, nasce al Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo un nuovo, esclusivo servizio che si propone di rendere perfetta l’organizzazione della vacanza nel minimo dettaglio, per ciascun ospite, in ogni momento del soggiorno, in base alle sue specifiche e personalissime esigenze.

Come scoprire le bellezze naturali del luogo, quali angoli storici visitare, quali sentieri a tema e più originali percorrere sono solo una parte della nuova offerta a completa disposizione della clientela a partire dal prossimo 3 luglio.

Grazie al nuovo “designer di esperienze” dell’hotel, il Destination Authority – questo il nome del nuovo servizio della conciergerie – gli ospiti avranno un nuovo, autorevole punto di riferimento a disposizione.

 

Un programma di attenzioni

Questo è solo uno dei progetti che si inserisce in un programma di attenzioni agli ospiti ben più ampio appena inaugurato. “In questa fase delicata per il turismo internazionale ci stiamo rinnovando per poterci adattare al presente e proiettare verso il futuro, tenendo sempre al centro i nostri ospiti. – ci racconta Franco Carmelo Lentini – General Manager dell’hotel.

“Per offrire il massimo del comfort e della sicurezza, puntiamo sull’ampiezza delle suite, veri mini appartamenti con vista, sulla gestione ottimale dell’accesso agli ambienti comuni, mai affollati, e sul potenziamento del servizio in camera precisa Lentini – Accorgimenti e attenzioni che abbiniamo ad altri servizi, come la Cristallo Ultimate Spa aperta in modalità “private”, su prenotazione. Tutto questo nel cuore di Cortina e delle Dolomiti, in una posizione ideale per rispondere al crescente desiderio di natura, aria pura, salubrità.”

Ed è proprio attraverso l’organizzazione delle attività a contatto della natura e del territorio, con servizi ad hoc ed una vasta offerta di opportunità che la vacanza può offrire un’esperienza intensa e ancor più personalizzata, definita proprio dal nuovo servizio.

 

Cortina da locals

Con Destination Authority, la proposta infatti è quella di dare non solo una risposta accurata e personalizzata ai clienti dell’hotel ma garantire un’autentica scoperta del meraviglioso territorio attorno.

Se infatti la storica struttura resta una raffinata base (da tre anni già nella collezione The Luxury Collection di Marriott) dalla posizione dominante, le immediate vicinanze sono la fortunata combinazione di aree ideali per attività sportive, luoghi di scoperta o di svago per tutte le età, da vivere in coppia o in famiglia, sempre al cospetto della catena montuosa Patrimonio Unesco.

Non mancano poi biciclette o accessori per passeggiate, hiking ed escursioni, equipaggiamenti a disposizione degli ospiti dell’hotel con tutte le attrezzature necessarie per ogni momento (…nei paraggi c’è anche il vicino campo da golf da 9 buche progettato da Peter Harradine e Silvio Bernardi).

Agli ospiti non resta quindi che scegliere quale viaggio nel viaggio compiere, trovando in ogni esperienza la propria “Cortina su misura”, speciale in ogni stagione.