Il nuovo place to be a Parigi, approda sulla Senna il Riva Privée

Ha aperto il primo Riva Privée a Parigi, in partnership con il Ristorante Splash di Port Van Gogh sulla Senna. Le Riva Destination, sono tra le migliori location esclusive.

Gli amanti dello yachting internazionale e non solo, saranno lieti di questa nuova meta a Parigi.

Una tappa  per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva. Il Riva Privée offre agli ospiti dello Splash l’opportunità di visitare la capitale parigina risalendo il fiume, comodamente a bordo di un Aquariva Super, e di scoprire scorci di rara bellezza, in una delle città più romantiche del mondo.

 

Il Riva Privée presso lo Splash di Port Van Gogh propone un ambiente  dal  fascino bohemienne tipico dell’Ile de France, e in linea con il concept di tutte le Riva Destination, l’interior design richiama lo stile e i dettagli leggendari degli iconici yacht: dalle cuscinerie color acquamarina alle cromature, dai particolari in acciaio al mogano laccato dei tavoli, tutti griffati con logo Riva.

All’esterno un’elegante beach area,  personalizzata dagli arredi Riva, offre il massimo relax. All’insegna dell’eccellenza anche le proposte culinarie a cura di Thomas Balland, resident chef dello Splash.

Il Riva Privée presso lo Splash è parte del progetto di Riva Destination, nato per offrire ai possessori di yacht e non solo, esperienze uniche, luoghi ricercati, i cosiddetti “place to be”, all’insegna di classe ed eleganza senza tempo, dallo stile rilassato e informale che stimola la convivialità. I Riva Lounges, Privée e Deck sono presenti a livello internazionale, in location esclusive come Venezia, Montecarlo, Formentera, Opatija, Mykonos, o Palm Beach.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social